E’ un tour mirato per chi ha poco tempo a disposizione e vuole provare l’esperienza di mettersi alla guida del quad in modo non impegnativo, in totale sicurezza e senza rinunciare al fatto di godersi i paesaggi con un pizzico di avventura.
COSA TI ASPETTA
Arricchiti dalle informazioni fornite in audioguida avrete la possibilità di addentrarvi nelle cuore delle campagne salentine. Incontrerete alcuni dei più importanti monumenti dell’età neolitica della zona, quali i megalitici “dolmen e menhir“. Visiterete un grande parco naturale risalente al IX secolo d.c dove ci sarà una breve sosta che vi consentirà di visitare l’intera struttura dall’esterno.
Nel grande parco proverete l’emozione di guidare il vostro mezzo in modalità “off-road”, su stradoni di terra rossa vi muoverete in completa sicurezza. Si proseguirà verso uno dei luoghi più mistici del Salento, un santuario completamente immerso tra gli ulivi, di grande interesse storico e completamente sconosciuto al turismo di massa. Qui ci sarà un’altra breve sosta che vi permetterà di visitare e fotografare il posto. Sulla via del rientro vi fermeremo ad ammirare le “pajare salentine“.
INFORMAZIONI UTILI
SERVIZI INCLUSI
SERVIZI NON INCLUSI
DURATA: 2.5 ORE
DIFFICOLTA': BASSA
PREZZO: 90 EURO ( A QUAD - IL PASSEGGERO NON PAGA )